Gestione Documentale DMS:

ESTENSIONE DELLE FUNZIONALITA’ DI NAV PER LA SMATERIALIZZAZIONE DEGLI ARCHIVI CARTACEI e GESTIONE DEI DATI

Scaffali e scaffali strapieni di carte e documenti:

ecco come si presentano gli archivi, fiscali e non, di tante aziende che, oltre al costo dello spazio fisico del quale sono obbligate a sobbarcarsi, ogni volta debbano trovare un documento sono costrette a sprecare (è proprio in caso di dirlo) una enormità di tempo.

Grazie al cielo, questo non è più uno scenario così frequente dato che, almeno per la parte fiscale , da qualche anno è possibile ricorrere all’archiviazione elettronica. Ma per tutto il resto? Avete mai considerato quanto degli spazi che avete in ufficio sono sprecati per inutili scartoffie che (forse) vi serviranno tra qualche anno? E ancora, supponendo che abbiate fatto ricorso ad una archiviazione elettronica tradizionale, com’è stata l’esperienza delle ricerca di un documento del quale non ricordavate tutti i dettagli? difficile?

 

PERCHÉ UN ADD-ON DI NAV PER L’ACCESSO RAPIDO E AFFIDABILE AD OGNI SINGOLO DOCUMENTO AZIENDALE PASSATO, PRESENTE E FUTURO?

Ecco perché disporre di un ADD-ON che nativamente possa archiviare in modo “intelligente” e con tecnologie “ipertestuali” ogni documento prodotto in azienda, al quale vogliate avere accesso in futuro.

Fine delle estenuanti ricerche per lasciare spazio a semplici interrogazioni di un sistema di gestione documentale in grado di ritrovare il vostro documento in pochi secondi, semplicemente indicando quelle poche chiavi di ricerca che ricordate in quel momento…

con un ponte nativo verso il SDI per l’invio della Fattura B2B in formato XML e la  Conservazione Elettronica di tutti i tipi documenti.

Soluzione di Gestione Documentale, Workflow management, Conservazione Elettronica Sostitutiva, Fattura PA alla Pubblica Amministrazione, Integrazione con il Sistema Informativo Aziendale ERP o CRM”.

Consea Addon NAV Documentale
Consea Addon NAV Documentale
consea-file-pdf

Gli ADD-ON di NAV

Microsoft Dynamics NAV si integra perfettamente con una serie di procedure software “Verticali” dette anche “ADD-ON”, sviluppate per risolvere brillantemente numerose problematiche di produttività, di adattamento alle peculiarità del mercato italiano e/o di adattamento a processi aziendali specifici per differenti tipologie di imprese.

Grazie alla combinazione del “cuore” della soluzione ERP di Microsoft Dynamics NAV più uno o più moduli di software aggiuntivi “ADD-ON”, i Clienti ottengono “Soluzioni Verticali Integrate” di grande valore e di straordinaria efficacia e conformità alle normative e consuetudini Italiane, a costi molto vantaggiosi.