L’E-Commerce è in crescita costante e, in particolare in questo momento, può dare alle aziende un’opportunità davvero interessante… sia esso un B2C per il consumatore finale, sia esso un B2B per inserire gli ordini clienti direttamente, dando informazioni utili per monitorare le proprie spedizioni, sia esso un’APP dedicata agli Agenti per caricare gli ordini clienti e tenere sotto controllo tutte i dati utili.
Avviare un’attività online che lavora per noi 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, affiancandola ai canali di vendita tradizionali di cui già si dispone all’interno della propria azienda, è un’ottima idea. Così come oggi è ormai indispensabile ammodernare le modalità di interazione tra le aziende, le proprie reti di agenti / rappresentanti e i clienti finali.
Per questo CONSEA vi aiuta a conoscere il modulo ADD-ON “E-Commerce” che si integra perfettamente nella suite Microsoft Dynamics NAV BC.
La configurazione del vostro ambiente Microsoft Dynamics NAV BC è stato sicuramente un processo lungo e complesso. Perché non scegliere, quindi un web store che sfrutti questo investimento? Smart-Commerce è installato all’interno del vostro sistema ERP.
Il nostro software utilizza i dati dei prodotti esistenti, gli accordi sui prezzi, le regole di sconto, le informazioni sui clienti e altre logiche di business, ma è sufficiente gestire queste informazioni in un unico database. Smart-Commerce e il vostro sistema Dynamics lavorano fianco a fianco per aiutare la vostra azienda a raggiungere un mercato globale in modalità non-stop unitamente ai motori di ricerca on-line, per aiutare i vostri clienti ad autoservizi on-line e per rendere più efficienti i vostri processi di vendita.
Aggiungete un nuovo canale di vendita e iniziate a vendere on-line fin dal primo giorno!
Cosa offriamo:
- Pensate che state sprecando troppo tempo a inserire tutti gli ordini manualmente per telefono, e-mail o fax?
- Siete alla ricerca di modi per migliorare il servizio ai vostri clienti? Smart-Commerce per Microsoft Dynamics vi consentirà di fare questo e tanto altro.
- Una migliore esperienza di acquisto per il cliente porta ad un aumento delle vendite per voi.
- Ecco perché offriamo soluzioni di vendita intuitive e facili da usare che utilizzano le informazioni prodotti e prezzi che già avete su Microsoft Dynamics.
- L’ aggiunta di un canale di vendita on-line per il vostro business non solo è una grande occasione per generare più ricavi, ma vi aiuterà anche a gestire gli ordini in maniera più efficiente.
Integrazione completa con Microsoft Dynamics:
- Abbiamo presente l’impegno aziendale nel cambio del gestionale e averlo funzionante e operativo.
- Perché allora non sfruttare un tale investimento, sia di tempo che economico?
- Il nostro webshop Smart-Commerce viene installato direttamente all’interno di Microsoft Dynamics.
- In questo modo, Smart-Commerce assicura che tutti i calcoli di prezzi e vendita on-line vengano direttamente dal vostro gestionale e sempre in tempo reale.
- Il database di Microsoft Dynamics ha tutto quello di cui avete bisogno.
- Grazie alla nostra integrazione, il negozio web sfrutta tutti i dati e calcoli già presenti nel database.
- Non servirà sincronizzare i dati nel sistema ERP con il negozio online, che consentirà di risparmiare tempo e denaro.
Il portale di vendita Smart-Commerce fornisce agli utenti tutto quello di cui hanno bisogno: una panoramica aggiornata della cronologia ordini, ordini pendenti, fatture insolute, specifiche prezzi e disponibilità di prodotti in magazzino.
Live entro 15 giorni:
- Integrandosi perfettamente con Microsoft Dynamics, Smart-Commerce realizza una piattaforma e-commerce B2B / B2C semplice da gestire e da configurare.
- È possibile così partire con un negozio online B2B completo e professionale in soli 15 giorni.
Inoltre grazie all’editor di front-end facile da gestire, diventa molto intuitivo apportare modifiche all’aspetto del negozio online per dare al vostro portale il look & feel che più soddisfa la vostra azienda.
Incentivare le vendite e ottimizzare i costi:
- In più Smart-Commerce rende semplice anche le pratiche di cross-selling e upselling.
- Il sistema infatti propone al cliente prodotti complementari e accessori che potrebbero interessargli, ma che probabilmente non sapeva neanche voi aveste in vendita.
- Con Smart-Commerce, è facile risparmiare tempo e ridurre costi.
- Strumenti come il quick-order e il re-order sono disponibili per velocizzare il tempo d’acquisto dei vostri clienti e far risparmiare tempo e risorse anche a voi.
- Inoltre potrete facilmente estendere il vostro ambiente di vendita B2B per includere anche i vostri agenti commerciali.
- Essi potranno così effettuare il login e gestire preventivi e ordinazioni per conto del cliente.
- L’applicazione Smart-Commerce Mobile inoltre permette agli agenti di vendita di inserire gli ordini su smartphone e tablet anche quando sono in trasferta e senza connessione internet.
Negozio self-service aperto 24/7:
- Siccome i vostri clienti potranno ordinare per conto loro all’interno di un webshop sostanzialmente aperto 24 ore al giorno/7 giorni la settimana, non dovrete più occuparvi di tutti quei piccoli ordini che portavano via un sacco di tempo.
- Inoltre il passaggio da ordinazione manuale a online ridurrà di molto il tasso di errore.
- Le informazioni di produzione, spedizione e dettagli dell’ordine, sono quindi tutte sempre a portata e disponibili in qualsiasi momento.
- Potrete così mostrare i prodotti che vorrete a specifici clienti, soddisfando le loro esigenze ancora prima che inizino a cercare i prodotti che gli interessano.
- Creare cataloghi ad-hoc per ciascuna tipologia di clienti non è mai stato così semplice.
Se vuoi approfondire l’argomento compila il form qui sotto, sarai contattato senza impegno!