Consea in continuo aggiornamento e sviluppo rispetto alle ultime tecnologie Microsoft, ha realizzato la seguente APP per arricchire la Piattaforma Microsoft Dynamics NAV Business Central, sia on-premise che cloud 365, nel nuovo linguaggio V2:
APP Consea: funzionalità
Le aree applicative nelle quali le funzionalità di APP Consea permettono di ottenere significativi vantaggi in termini di operatività ed efficienza rispetto a quanto offerto come standard dalla sola piattaforma NAV, derivano direttamente dall’esperienza quotidiana di utilizzo da parte dei Clienti.
Alcune funzionalità sono anche definibili come trasversali a più aree, per l’estensione applicativa che presentano:
- l’area FINANCE CONTABILITA’ CLIENTI-FORNITORI presenta notevoli affinamenti rivolti soprattutto alla gestione della fatturazione, sia attiva che passiva, alla miglior reperibilità di informazioni con visualizzazione di ulteriori campi rispetto allo standard, estensione quest’ultima riguardante anche il piano dei conti, disponibilità del bilancio a sezioni contrapposte, sia in forma sintetica che estesa, possibilità di ristampa della liquidazione iva, controlli più estesi per consentire la registrazione definitiva delle fatture, evitando onerosi rifacimenti.
- nell’area VENDITE – ACQUISTI sono disponibili funzioni estese di gestione degli sconti, anche in cascata, visualizzazione di campi informativi addizionali per facilitare la gestione offerte-ordini, possibilità di analisi più approfondite con metodi diversificati di accesso e selezione ai movimenti contabili.
- in ambito WAREHOUSE MAGAZZINO: LOGISTICA e SPEDIZIONI si ritrovano gestioni molto mirate all’identificazione rapida dei DDT, facilitando la ricezione merci o l’associazione ad altri documenti, così come la disponibilità di informazioni di riferimento a documenti del fornitore.
Inoltre si ritrovano facilitazioni per modifiche o inserimento di dati che spesso devono essere fatti nell’immediatezza dell’emissione, senza per questo dover risalire al documento originario.
Anche per quanto riguarda la numerazione attribuibile ai DDT sono rese disponibili più opzioni (unica, per magazzino, ecc.). - infine l’area MANUFACTURING PRODUZIONE presenta facilitazioni nella gestione degli Ordini di Produzione come ad esempio la loro associabilità ad ordini clienti o ad altri ordini di produzione collegati comunque all’ordine cliente.
Layout di stampa dell’ordine di produzione efficace, informazioni chiare sulla disponibilità di articoli in conto lavorazione.
Per maggiori informazioni compila il form qui sotto, sarai contattato subito da un nostro consulente: