Il modulo Marketing CRM di Microsoft Dynamics NAV BC consente di raggruppare i clienti attuali e potenziali in base alle informazioni demografiche e sulle vendite disponibili; i gruppi di clienti così individuati possono essere oggetto di campagne di marketing estremamente mirate, per aumentare le vendite, inviare newsletter e collegarli ai social professional.
Funzionalità CRM – Customer Relationship Management
- Gestione campagne di marketing
- Duplicati Contatto
- Gestione Leads e Contatti
- Classificazione e profilo dei contatti
- Segmentazione dei contatti
- Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari
- Creazione di società contatto
- Creazione di contatti
- Gestione di documenti e integrazione con Microsoft Office
- Gestione di interazione
- Sincronizzazione con Microsoft Outlook
- Setup Relationship Management
- Gestione di opportunità di vendita
- Gestione forza commerciale
- Configurazione cicli di vendita
- Impostazione di contatti
- Gestione di attività
- Report vari
- …
Domande:
- Avete bisogno di un modo semplice e veloce per monitorare le modifiche e gli eventi nelle operazioni?
- Il vostro personale riuscirebbe ad avere un maggiore controllo delle attività aziendali monitorando le condizioni, le modifiche e lo stato di certe priorità di business?
- Avete pianificato in modo chiaro processi e azioni strettamente collegati alla strategia generale della società
- Disponete di uno strumento che consenta di tenere traccia dei progressi compiuti nella realizzazione del piano aziendale, azione per azione?
- Trovate velocemente i dati? vorresti sfruttare l’intuitiva interfaccia di Microsoft Office?
- Accedete ai dati, report, avvisi e attività comuni tramite pagine Role Center che forniscono informazioni pertinenti e personalizzate per il ruolo di ciascun utente?
Consea Sistema Informativo ERP Microsoft Dynamics NAV BC: CRM