Il modulo Marketing CRM di Microsoft Dynamics NAV BC consente di raggruppare i clienti attuali e potenziali in base alle informazioni demografiche e sulle vendite disponibili; i gruppi di clienti così individuati possono essere oggetto di campagne di marketing estremamente mirate, per aumentare le vendite, inviare newsletter e collegarli ai social professional.

Funzionalità CRM – Customer Relationship Management

  • Gestione campagne di marketing
  • Duplicati Contatto
  • Gestione Leads e Contatti
  • Classificazione e profilo dei contatti
  • Segmentazione dei contatti
  • Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari
  • Creazione di società contatto
  • Creazione di contatti
  • Gestione di documenti e integrazione con Microsoft Office
  • Gestione di interazione
  • Sincronizzazione con Microsoft Outlook
  • Setup Relationship Management
  • Gestione di opportunità di vendita
  • Gestione forza commerciale
  • Configurazione cicli di vendita
  • Impostazione di contatti
  • Gestione di attività
  • Report vari

Domande:

  • Avete bisogno di un modo semplice e veloce per monitorare le modifiche e gli eventi nelle operazioni?
  • Il vostro personale riuscirebbe ad avere un maggiore controllo delle attività aziendali monitorando le condizioni, le modifiche e lo stato di certe priorità di business?
  • Avete pianificato in modo chiaro processi e azioni strettamente collegati alla strategia generale della società
  • Disponete di uno strumento che consenta di tenere traccia dei progressi compiuti nella realizzazione del piano aziendale, azione per azione?
  • Trovate velocemente i dati? vorresti sfruttare l’intuitiva interfaccia di Microsoft Office?
  • Accedete ai dati, report, avvisi e attività comuni tramite pagine Role Center che forniscono informazioni pertinenti e personalizzate per il ruolo di ciascun utente?

Consea Sistema Informativo ERP Microsoft Dynamics NAV BC: CRM