Microsoft Dynamics NAV consente di soddisfare le mutevoli esigenze di business senza ostacolare i processi operativi o intaccare il budget IT.

La sua flessibile architettura a tre livelli può essere estesa o adattata, aggiungendo nuovi utenti con la massima efficienza e a costi contenuti.

I Web Service di Microsoft Dynamics NAV rendono i dati e la logica business disponibili ad altre applicazioni, semplificando lo scambio di informazioni e l’integrazione con altri sistemi IT; inoltre essendo basato su .NET Framework, Microsoft Dynamics NAV permette facilmente di integrare o sviluppare applicazioni.

I Role Center di Microsoft Dynamics NAV forniscono ai dipendenti una panoramica completa delle informazioni e le attività più pertinenti al loro incarico; il Role Center tipico offre ai responsabili della contabilità un’unica vista sulle attività, le informazioni e i report, che include:

Tecnologia Microsoft Dynamics NAV

  • Client Windows, Client Web da Browser, Client Tablet e Client Smartphone
  • On-Premise, In-Cloud su Azure o Office 365
  • Integrazione con Microsoft Power BI per l’analisi dei dati
  • Integrazione con Power Apps e Flow per estendere l’ERP
  • Integrazione con Dynamics 365 for Sales – CRM
  • Guida ed Help on-line
  • Sicurezza e Permessi, dai menù alle singole schede e singoli campi
  • Totale integrazione con gli strumenti di Microsoft Office: Word, Excel, Outlook, SharePoint, …, sia in esportazione che in importazione dei dati
  • Utilizzo di mappa in linea
  • Configurazione da parte dell’utente di Microsoft Dynamics NAV
  • Accessibilità per gli utenti con esigenze particolari
  • Architettura innovativa a tre livelli
  • Web Services e adapter per Microsoft BizTalk® Server
  • Possibilità di sfruttare i preziosi vantaggi della piattaforma Microsoft, grazie all’integrazione con prodotti quali: Microsoft SQL Server, Microsoft Office SharePoint Server e Microsoft Office
  • Database SQL Server
  • Disponibile in 46 diverse localizzazioni
  • Client disponibile in diverse lingue straniere, convertibile a caldo
  • E-Commerce B2B, B2C, Caricamento Ordini Agenti on-line
  • Employee Portal, per l’accesso remoto
  • Apps per il mondo Mobile su iOS, Android e Windows Phone
  • Chat interna
  • Workflow per gestire flussi di dati e informazioni in tempo reale alle varie aree aziendali:
    • Notifica al reparto di produzione degli ordini di produzione dilazionati
    • Notifica ai responsabili acquisti degli articoli non ricevuti dopo la data di consegna
    • Notifica ai responsabili acquisti degli ordini di acquisto non confermati
    • Notifica ai fornitori dello stato del magazzino
    • Notifica ai fornitori delle consegne future
    • Invio di notifiche

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