Affidabilità dei dati e tempestività per il controllo della tua impresa

Molte imprese italiane dispongono di una notevole quantità di dati ma non possiedono i giusti strumenti di analisi e di creazione di report e indicatori per trasformare queste informazioni in conoscenza e creare un vantaggio competitivo per l´impresa.

Per aiutare le imprese a trasformare il patrimonio informativo in conoscenze reali per il management e per l´azienda, Consea ha sviluppato una Soluzione Applicativa di Business Intelligence in grado di fornire alla Direzione Aziendale informazioni corrette per assumere le decisioni.

La Business Intelligence Consea è basata sulla tecnologia Microsoft Power BI, che permette di integrare le informazioni provenienti dai diversi sistemi presenti in azienda, creando un patrimonio informativo coerente e condiviso, utile ad agevolare il collegamento tra chi dispone delle conoscenze e chi ne ha bisogno.

  • CONTROLLO DEL TREND AZIENDALE

La Business Intelligence Consea basata su Microsoft Power BI permette di tenere sotto controllo l’andamento dei processi aziendali in tempo reale, verificando gli scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati.
Attraverso indicatori grafici, report aziendali e analisi specifiche per ogni processo aziendali, si governa l’azienda in modo semplice e lineare.

  • AFFIDABILITA’ DEI DATI

La Business Intelligence Consea basata su Microsoft Power BI garantisce la massima univocità e coerenza del dato, per poter decidere su basi sicure. Basandosi su un Magazzino dei Dati – Data Warehouse – l’integrità dei report e delle analisi sono garantite.

  • TEMPESTIVITA’: DATI SEMPRE DISPONIBILI

La Business Intelligence Consea basata su Microsoft Power BI permette di prendere decisioni con la massima tempestività.
E’ infatti semplice da usare: si controlla l’azienda in tempo reale, si creano velocemente report e analisi, si condividono le informazioni in maniera immediata.

  • DISTRIBUZIONE E CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI

La Business Intelligence Consea basata su Microsoft Power BI è ideale per la Direzione Aziendale che deve distribuire dati in totale sicurezza e condividere informazioni ai collaboratori designati.