CRM – Customer Relationship Management

CRM soluzione CONSEA

VENDITE

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MARKETING

  • Gestione Lead/Prospect
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  • Gestione Obiettivi

SERVIZI

  • Gestione Contratti
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  • Knowledge Base
  • Gestione Casi

SERVIZI

Realizza i flussi commerciali che ti contraddistinguono!

VENDITE:

Per aumentare la produttività delle vendite, ridurre il tempo di chiusura delle trattative, acquisire nuovi clienti a costi minori e fidelizzare i clienti esistenti.

Microsoft Dynamics CRM 2015 consente di gestire le attività della forza vendita sul territorio, creando le zone, assegnando le quote ai venditori e seguendo il processo di vendita dall’assegnazione dei lead alla trattativa, dalla preparazione del preventivo all’ordine.

Per fornire un adeguato supporto alle vendite, Microsoft Dynamics CRM 2015 offre una vasta gamma di report di previsione e di analisi e consente l’amministrazione di un archivio sulla concorrenza organizzato in base a prodotto, zona o altri criteri definibili.

Microsoft Dynamics CRM 2015 dispone di una gestione della biblioteca del materiale di vendita e marketing che, insieme alla gestione delle informazioni sulla concorrenza, fornisce ai venditori un valido strumento di lavoro.

Inoltre, è accessibile dal Web e da Microsoft Outlook® e consente di lavorare anche quando non si è collegati.

Le funzionalità di vendita, marketing e servizio clienti e le relative personalizzazioni sono quindi disponibili anche off-line, grazie alla sincronizzazione remota dei dati con la sede.

MARKETING:

Per realizzare promozioni e campagne in modo da raggiungere i clienti con l’offerta più adeguata alle loro esigenze.
Microsoft Dynamics CRM 2015 crea le liste di marketing da clienti, lead e prospect, con molteplici criteri di selezione, integrando anche i dati di altre fonti e gestendole sia in modo statico che dinamico in funzione del variare dei dati.

Il reparto marketing è in grado così di prevedere le tendenze attraverso gli strumenti di analisi dell’andamento delle vendite e del servizio clienti, secondo precisi modelli, in modo da individuare e sviluppare le opportunità di vendita di un più ampio portafoglio prodotti (cross-selling) o un maggior volume (up-selling).

Microsoft Dynamics CRM 2015 aiuta a fidelizzare i clienti individuando le criticità e proponendo le offerte e i prodotti più idonei a soddisfare ogni tipo di cliente.

SERVIZI:

Per organizzare il servizio clienti e assicurare efficaci tempi di risposta e pronta risoluzione delle chiamate, migliorare la produttività degli interventi di assistenza tecnica e aumentare il fatturato attraverso l’offerta personalizzata dei servizi.

Microsoft Dynamics CRM 2015 rende condivisibili all’interno dell’azienda tutte le informazioni sulle relazioni con i clienti generate dalle vendite, dal servizio clienti e dalle altre aree aziendali.

L’operatore del customer service è sempre in grado di fornire una risposta immediata al cliente, visualizzando i suoi dati.

Inoltre, la consultazione del database sulla casistica dell’assistenza velocizza la risoluzione delle chiamate.

Microsoft Dynamics CRM 2015 gestisce le code delle chiamate e pianifica l’attività dei centri di assistenza, assegnando il caso all’addetto che sia in grado di risolverlo al meglio e che corrisponda alle preferenze del cliente.

Gli strumenti di reporting permettono di analizzare la frequenza dei vari casi, comprendere meglio i bisogni dei clienti, tracciare i processi del servizio di assistenza e misurare il livello qualitativo delle prestazioni.

PERSONALIZZAZIONI:

E’ possibile personalizzare Microsoft Dynamics CRM per qualsiasi tipo di azienda.
Anche gli utenti meno esperti possono creare un nuovo oggetto con pochi clic del mouse senza utilizzare codice o uscire dall’applicazione.

La facilità d’uso del programma semplifica notevolmente l’adattamento di Microsoft Dynamics CRM a singole aziende o a determinati settori.

Personalizzazioni più complesse, che richiedono un certo grado di programmazione, risultano comunque più facili ed economiche rispetto ad altre soluzioni, in quanto consentono di risparmiare sul costo di un partner Microsoft per l’integrazione della logica business, la personalizzazione dell’interfaccia utente o il collegamento di Microsoft Dynamics CRM a un’altra applicazione.

Microsoft Dynamics CRM comprende anche un host per il miglioramento del flusso di lavoro, ad esempio una funzione di compilazione automatica dei campi del nome e della data, nonché suggerimenti sui passaggi successivi che velocizzano l’utilizzo dell’applicazione e aumentano la produttività.

Le nostre soluzioni Enterprise

  • VENDITE: Visualizzazioni analitiche e dashboard online per trasformare le opportunità in vendite effettive e mirate.
  • ANALISI: Analisi comportamentale e dashboard analitiche per guidare il team di vendita ed ottenere risultati certi.
  • SERVIZIO CLIENTI: Gestione della casistica e Knowledge Management per supportare al meglio ed efficacemente tutti i clienti.
  • SOCIAL: Informazioni Social e collaborative per scoprire le tendenze del mercato e identificare gli influencer.
  • USABILITA‘: Esperienze utente guidate, contestuali e social attraverso una piattaforma IT semplice ed intuitiva.
  • OUTLOOK: Microsoft Dynamics CRM lavora perfettamente all’interno di Microsoft Outlook e con la suite Office.
  • AUTOMAZIONE: Automatizzazione dei flussi di lavoro che alimentano la soddisfazione del cliente e la sua fedeltà.
  • TECNOLOGIA: Una piattaforma altamente portabile e scalabile, perfettamente adattabile a qualsiasi business.
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