Le tecnologie Unified Communications di Microsoft nella Piattaforma 365 colmano la distanza che separa computer e telefoni grazie a due server integrati:

Microsoft Exchange 365 Microsoft Skype for Business 365, oltre Skype e LinkedIn.

Si integrano nel sistema telefonico della tua azienda e ti assicurano tutti i servizi di comunicazione di cui hai bisogno, dalla tua rete dati esistente.

Niente stravolgimenti: le tecnologie Unified Communications di Microsoft ottimizzano l’infrastruttura esistente integrando i sistemi PBX legacy attraverso un gateway VoIP/PBX.

soluzione voip - consea

Con le tecnologie Unified Communications di Microsoft, i computer della tua rete avranno le stesse funzionalità dei telefoni VoIP avanzati. Con un semplice clic, gli utenti potranno chiamare qualsiasi contatto presente in rubrica e in un batter d’occhio anche una semplice telefonata può trasformarsi in una conferenza telefonica o in una videoconferenza, con possibilità di pianificare riunioni, condividere file, comunicare tramite instant messaging, rilevare la presenza, …

  • Office Skype for Business
  • Microsoft Teams
  • Office RoundTable
  • Office 365 Outlook e Exchange
  • Office 365: Word, Excel, OneNote, OneDrive, SharePoint.

Microsoft RoundTable con Skype for Business è un telefono di conferenza avanzato con una videocamera integrata a 360 gradi.

Microsoft RoundTable segue la conversazione identificando la persona che sta parlando e ne trasmette un primo piano quando questa prende la parola; e quando la parola passa a un altro partecipante, RoundTable si sintonizza automaticamente.

RoundTable ha un sistema avanzato di riconoscimento vocale che consente di gestire più partecipanti, senza perdere il filo della conversazione.